SynergyO2 è la migliore opzione

L'ossigeno è un elemento fondamentale per vivere, allora perché di solito non prestiamo sufficiente attenzione a qualcosa di così vitale? Date al vostro organismo gli elementi necessari per aumentare il livello di ossigeno contribuendo ad eliminare i rifiuti che si accumulano nel vostro corpo. SynergyO2 fornisce al corpo un processo di pulizia, di ricostruzione, di nutrizione e di rigenerazione, fornendo un migliore equilibrio. Così i livelli di energia sono ottimizzati e si genera una maggior vitalità.

SynergyO2 permette di generare nuovo ossigeno dalla dissociazione delle molecole d'acqua presenti nel corpo, formando così atomi di ossigeno e di idrogeno nascente.

Quando ti arriva a casa SynergyO2 ti consigliamo di guardare in fondo alla confezione la nostra originalità osservando una decalcomania e lettere incise. Questi elementi indicano che avete acquistato un prodotto di alta qualità.

certificato dal Ministero della Salute

SynergyO2 è certificato dal Ministero della Salute nella categoria degli integratori alimentari. - Certificato Nr. 50095

Attivazione dell' ossigeno

Quando assunto, SynergyO2 entra in contatto con la molecola dell'acqua, SynergyO2 avvia il processo di "separazione" ottenendo 2 atomi di idrogeno e di ossigeno 1, quest'ultimo con carica negativa. I radicali liberi sono atomi di ossigeno instabili con carica positiva. Le cariche si attraggono, gli atomi si collegano. Unendosi, si forma una nuova molecola di ossigeno. Tutti possono godere dei benefici che offre SynergyO2, è il momento di ottenere la salute e il denaro che meriti e che hai sempre voluto.


NON SOLO OSSIGENA


Conosci più a fondo l’impatto positivo che ha SynergyO2 può avere sul tuo corpo.

Aiuta a migliorare il processo digestivo e previene l'avvelenamento del metabolismo e la nutrizione cellulare inadeguata.


Può contribuire a migliorare i livelli di energia, permettendo al corpo di funzionare in modo pulito ed efficace.


Aiuta ad aumentare le frequenze vibrazionali degli organi stimolando e rafforzando il sistema immunitario.


Fornisce al corpo aminoacidi essenziali per il metabolismo delle proteine normalizzando il pH.


Può contribuire alla riduzione delle vertigini, dell'insonnia e la pressione arteriosa


Inoltre, può contribuire alla rigenerazione della membrana polmonare. 


Utile soprattutto per le persone con emicrania o difficoltà di concentrazione.


SynergyO2 ti fa ottenere la vita che hai sempre sognato

Registrati oggi stesso

Le voci che non mentono


Non solo puoi leggere tutti i benefici che SynergyO2 offre, ascolta i cambiamenti che centinaia di persone hanno sperimentato al includerlo nella loro vita.

Testimonianze

LA TUA SALUTE VALE PIU’ DEL DENARO


Quando acquisti il nostro prodotto di punta, fai un investimento a lungo termine con la tua salute e quella dei tuoi cari


Diventa Cliente



Inizia il tuo business



“Tutte le malattie croniche sono causate dalla mancanza di ossigeno a livello cellulare"
.

Dr. Arthur C. Guyton MD. 
Autore de “The textbook on medical physiology”


DOMANDE FREQUENTI


Informati di più sul nostro prodotto innovativo

Synergy O2 è un farmaco?

No, SynergyO2 non è un medicinale. Poiché si tratta di un integratore alimentare SynergyO2 funziona secondo le priorità del corpo e comincia a lavorare dove organismo ha più bisogno. SynergyO2 non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Perché è importante disintossicare il nostro corpo e rimuovere le sostanze nocive?

Perché, come tutti sappiamo, i nostri corpi sono costantemente attaccati dalle tossine che si trovano nel cibo, acqua, aria e altri contaminanti. Siamo più intossicati che mai, anche se questo non è colpa nostra, dipende da voi se volete fare qualcosa al riguardo e trasformare il vostro corpo dentro e fuori. Un corpo intossicato richiede la pulizia a livello cellulare e questa è una delle cose che SynergyO2 è in grado di fare per voi. Un corpo intossicato è costantemente affaticato, ha un metabolismo lento, soffre di disturbi digestivi, aumento di peso, problemi immunitari oltre ad altri problemi di salute. Pertanto, è fondamentale sottoporsi ad un processo di disintossicazione per rimanere in salute.

Come è che SynergyO2 darà al mio corpo la giusta quantità di ossigeno?

Innovativa formula di SynergyO2 utilizza una tecnologia che non si vede altrove. Dal momento in cui SynergyO2 entra nel flusso sanguigno, il corpo inizia tutto il processo. L’organismo ha la capacità di separare il legame tra due atomi che compongono una molecola di acqua. La Tecnologia di SynergyO2 divide una molecola d'acqua in atomi di idrogeno e di ossigeno, quest'ultimo con carica negativa (-) I radicali liberi sono atomi di ossigeno con carica positiva. Le cariche opposte si attraggono l'un l'altra, così facendo gli atomi si uniscono. Il risultato è una nuova e sicura molecola di ossigeno biodisponibile a livello cellulare nel corpo.

Che cosa è una crisi di guarigione?

Una crisi di guarigione è conosciuta anche come la disintossicazione o la reazione di JarischHerxheimer. Nel corso di una crisi di guarigione, ci si può anche sentire peggio di prima di quando abbiamo iniziato il processo di disintossicazione. La buona notizia è che questa condizione indica che state migliorando la vostra salute attraverso la pulizia in profondità. Quando si pulisce il vostro corpo, le tossine vengono eliminate e i batteri muoiono emettendo endotossine. Quando le tossine e scorie vengono eliminate, il corpo comincia inserirle nel flusso sanguigno per essere filtrate ed eliminate.
Grazie al fatto che SynergyO2 funziona in modo naturale, al momento di normalizzare e bilanciare il corpo, incoraggiamo tutti voi a continuare a prendere SynergyO2 affinché si raggiunga un equilibrio ideale e cambiamenti significativi nei vostri corpi.

Qual è la durata di SynergyO2?

Per disposizioni della FDA (Food and Drug Administration) si deve stabilire una data indicante la scadenza del prodotto. Una volta acquistato il prodotto, si dove consumare in un periodo di 3 anni. Tuttavia, i benefici di SynergyO2 si possono ottenere anche dopo la data indicata sulla confezione. .

Quanto SynergyO2 dovrei assumere?

Di seguito mostriamo una tabella in cui si possono vedere le dosi consigliate per l'ossigenazione e il restauro cellulare.

GIORNOFREQUENZAQUANTITA'
13 volte al giorno3 gocce
23 volte al giorno4 gocce
33 volte al giorno4 gocce
43 volte al giorno5 gocce
53 volte al giorno5 gocce
63 volte al giorno7 gocce
73 volte al giorno7 gocce
Per ulteriori informazioni sulle raccomandazioni d’uso, consultare il seguente materiale.Manuale di usi consigliati di SynergyO2


Sponsor Tracking Sponsor Tracking Sponsor Tracking Sponsor Tracking